L'inizio del nuovo anno non ha cambiato le sorti di Radamel Falcao che ha iniziato il 2021 con la stessa sfortuna quando si tratta di infortuni. Il colombiano ha subito un nuovo contrattempo fisico, uno stiramento moderato con uno strappo parziale alla gamba destra. Altro problema per un attaccante che vive un vero calvario al riguardo da quando è approdato al Galatasaray nel calciomercato estivo del 2019. Dal suo arrivo nella squadra di Istanbul, Falcao ha potuto partecipare solo a 31 partite ufficiali e la società turca, stanca di questa situazione, sembra aver preso una decisione drastica.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
FALCAO SEMPRE OUT
Radamel Falcao a rischio rescissione: in Spagna alla ricerca di un medico che faccia il miracolo
Il Galatasaray, che ha cercato di rescindere il contratto di Radamel Falcao, ha permesso all'attaccante di recarsi in Spagna per trovare una soluzione ai suoi continui problemi fisici.
Secondo "AS", il Galatasaray ha informato l'attaccante poche settimane fa della sua intenzione di rescindere il contratto, ma le parti non hanno raggiunto alcun accordo. Dopodiché, per cercare di risorgere, Falcao, con il permesso del club, si è recato in Spagna per cercare di trovare una soluzione ai suoi continui problemi fisici. A 34 anni Radamel Falcao vuole porre fine a questa prova una volta per tutte per continuare a essere nell'élite europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA