DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO BETIS-SIVIGLIA

Rakitic, il capitano del Siviglia apre il derby: “Occhio al Betis, è una grande squadra”

VIGO, SPAIN - OCTOBER 17: Ivan Rakitic of Sevilla warms up prior to the LaLiga Santander match between RC Celta de Vigo and Sevilla FC at Abanca-Balaídos on October 17, 2021 in Vigo, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La Copa del Rey riaccende la rivalità sivigliana, ma i toni della vigilia sono rispettosi. Lo conferma Ivan Rakitic.

Redazione DDD

Rakitic: "Mi sento meglio che mai. Ho il massimo rispetto per il Betis, ma il Sevilla FC è al di sopra di tutto". Parole di un giocatore che secondo i media spagnoli sta vivendo uno dei momenti più belli della sua carriera. Nonostante la vittoria in campionato per 2-0 del Siviglia nei mesi scorsi sul campo del Betis, il capitano della squadra ospite di sabato rivaluta i rivali cittadini.

 (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Quando mancano meno di 48 ore alla partita della più grande rivalità del Siviglia, il Gran Derbi tra Real Betis e Sevilla FC negli ottavi di finale di Copa del Rey, il capitano del Siviglia partecipa telematicamente al forum pre-derby con ABC di Siviglia e Orgullodenervion.com, mostrando tranquillità e serenità. In pratica il campione croato vive le ore di vigilia della sfida come un qualsiasi altro tifoso sivigliano. Quali sono i maggiori pericoli di questo Betis? "Tanti, perché per me il Betis ha una grande squadra. Ha giocatori di altissimo livello e un allenatore straordinario. Non sono sorpreso da quello che stanno facendo e sono convinto che vivremo una grande partita".

tutte le notizie di