TIENE ANCORA BANCO IL 2-2 DI IBROX PARK

Rangers, il tecnico Beale dopo il derby: “Per il titolo dipende tutto dal Celtic…”

Rangers, il tecnico Beale dopo il derby: “Per il titolo dipende tutto dal Celtic…” - immagine 1
Celtic sempre più capolista...

Redazione DDD

Michael Beale, allenatore dei Rangers, sperava ormai di vincere 2-1, a pochi minuti dalla fine del derby del 2 gennaio contro il Celtic. Ma la squadra di Ange Postecoglou ha mostrato ancora una volta il suo carattere e ha pareggiato all'88esimo minuto con Kyogo Furuhashi, finendo così per restare nove punti davanti ai rivali di Glasgow.

Buon senso e realismo...

Con altre 18 partite da giocare in Premiership, questo è stato un risultato enorme per il Celtic nella corsa al titolo. D'altra parte, i Rangers non sono riusciti a sfruttare al massimo uno dei loro Glasgow Derby in casa, anche con gli Hoops che non si sono comportati al meglio.

Rangers, il tecnico Beale dopo il derby: “Per il titolo dipende tutto dal Celtic…”- immagine 2

Proprio Beale sembra aver ammesso che la corsa al titolo dipende ormai dal Celtic. Il boss dei Rangers ha dichiarato a BBC Scotland: "Ci sono 18 partite da giocare. Ci sono altri due derby, altri due Old Firm da giocare. Ma nel mezzo ci sono molti duelli complicati. Se continuiamo a vincere, può succedere qualcosa. C'è molto calcio da giocare. Ma dobbiamo continuare a vincere e continuare a migliorare. Al momento, tocca a loro decidere se buttare via il titolo o meno".

tutte le notizie di