Ally McCoist, 60enne ex attaccante dei Rangers dal 1983 al 1998 ed ex allenatore sempre dei Light Blues di Glasgow dal 2011 al 2014, ha criticato il trio offensivo dei Rangers composto da Alfredo Morelos, Malik Tillman e Ryan Kent per essere stati pigri nei primi 10 minuti a Ibrox, quando il Celtic è passato in vantaggio prima di un derby molto avvincente finito 2-2.
IL BOMBER STORICO GIUDICA...
Rangers, la gloria Ally McCoist tuona: “Derby, troppo pigri Morelos e gli altri”
Rangers, buon derby ma senza i 3 punti...
In una partita incredibile, i Rangers avevano un disperato bisogno di evitare la sconfitta per mantenere viva la corsa al titolo di Premiership e, davvero, avevano bisogno di vincere. Sembrava che ce la potessero fare, negli ultimi minuti. Ma Kyogo Furuhashi ha segnato nel finale il gol del definitivo pareggio.
“Dico una cosa, erano pigri. Molto, molto pigri. Tillman, Kent, Morelos. La palla tornava in gioco e loro erano tutti in fuorigioco", ha detto McCoist nel suo ruolo di co-commentatore durante la copertura di Sky Sports che ha continuato: "Puoi scusare uno degli attaccanti per non essere riuscito a tornare in gioco, ma tutti e tre è stato scarso. I Rangers sembravano agitati a quel punto dopo il gol del Celtic in apertura di Maeda, e questo ne è stato l'esempio perfetto. Tuttavia, si sono ripresi e alla fine sono stati sfortunati a non ottenere la quinta vittoria di fila sotto la gestione tecnica di Michael Beale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA