DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SABATO DA OLD FIRM

Rangers, nel derby di Glasgow si sono invertite le parti: Steven Gerrard “Meglio così…”

PAISLEY, SCOTLAND - DECEMBER 30: Steven Gerrard, Manager of Rangers issues instructions to Ianis Hagi during the Ladbrokes Scottish Premiership match between St.Mirren and Rangers at The Simple Digital Arena on December 30, 2020 in Paisley, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Sabato 2 gennaio alle 13.30 in campo il derby di Glasgow fra Rangers e Celtic: Steven Gerrard non vede l'ora...

Redazione DDD

"L'allenatore dei Rangers Steven Gerrard ha detto che non vede l'ora che arrivi il derby “Old Firm” di sabato contro i campioni della Premier League scozzese del Celtic a Ibrox, con la sua squadra che punta nella sfida di Glasgow a portare il proprio vantaggio a 19 punti sui propri acerrimi rivali. La vittoria per 2-0 di mercoledì contro il St Mirren ha portato i Rangers a 59 punti in 21 partite, con il Celtic, che ha battuto il Dundee United 3-0: 16 punti dietro ma dopo aver giocato tre partite in meno. "Una rapida inversione di tendenza nell'Old Firm è sempre una buona cosa", ha detto Gerrard al sito web del club. “Più velocemente arriva, meglio è per me, non vedo l'ora. È una partita fantastica, siamo a posto e non vedo l'ora che arrivi il fischio d'inizio".

(Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

(Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

"Ancora Gerrard: “Vogliamo dare tutto il possibile, essere la migliore versione di noi stessi collettivamente e individualmente. Sono fiducioso che possiamo ottenere quei tre punti". Il rumeno Ianis Hagi ha segnato due gol nelle ultime tre partite e ha fatto assist nel primo gol di Kemar Roofe mercoledì, mentre l'attaccante Alfredo Morelos ha concluso il suo periodo nero senza gol segnando il secondo contro il St Mirren. Gerrard ha aggiunto che ha ancora un sacco di cose cui pensare prima di decidere la sua formazione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso