DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SOBRIETA' RANGERS

Rangers, regole rigide: vietato parlare in spogliatoio di titolo e di derby vinto sul Celtic

GLASGOW, SCOTLAND - JANUARY 02: Leon Balogun and Borna Barisic of Rangers and Leigh Griffiths of Celtic battle for possession during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on January 02, 2021 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il 28enne difensore croato dei Rangers, Borna Barisic, ha rivelato che le stelle dei Rangers hanno vietato di parlare del titolo nello spogliatoio

Redazione DDD

Steven Gerrard ha mantenuto il vantaggio in classifica sul Celtic in realtà di dieci punti e ha insistito sul fatto che i suoi Rangers hanno ancora molta strada da fare prima di iniziare a pensare a vincere il campionato. E il messaggio è sicuramente arrivato attraverso i suoi giocatori, secondo il fondamentale terzino croato Barisic che ha fornito una panoramica sull'attenzione dei Rangers nel loro spogliatoio: "Abbiamo vinto un derby importante, ma non stiamo parlando di vincere il titolo. Non abbiamo questo modo di pensare, ci concentriamo solo sulla prossima partita e proviamo a vincerla. Andiamo di partita in partita e questo è il nostro metodo per cercare di vincere il campionato. Non posso dire altro, perché è proprio la verità. Dopo la partita con il Celtic, non ci sono state celebrazioni, non si è parlato del titolo, non c'è stato niente. L'unica cosa di cui abbiamo discusso è stata la nostra prossima partita".

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il messaggio di Steven Gerrard viene ascoltato forte e chiaro dai giocatori: "Non dobbiamo perdere la concentrazione. Concentrati sulla prossima partita, nient'altro conta. Sabato, era ovvio che il Celtic sarebbe sceso in campo per vincere perché era dietro di noi per pochi punti e voleva provare a colmare il divario. Quindi eravamo contenti della nostra vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso