DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AL DERBY SENZA HAGI JUNIOR

Rangers, tegola pre-derby: Ianis Hagi out per il resto della stagione

GLASGOW, SCOTLAND - JANUARY 02: Ianis Hagi of Rangers vies with Scott Brown of Celtic during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on January 02, 2021 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il nazionale rumeno si è infortunato venerdì nella vittoria per 4-0 della sua squadra sullo Stirling Albion in Coppa di Scozia.

Redazione DDD

Il trequartista dei Rangers Ianis Hagi salterà il resto della stagione, come confermato dal tecnico dei Rangers Giovanni van Bronckhorst, che ha aggiunto che il club di Glasgow è alla ricerca di un sostituto sul mercato: "È un duro colpo, ci mancherà un giocatore importante. Stiamo cercando di aggiungere un giocatore alla rosa, ma deve essere un giocatore che riteniamo giusto. Non vogliamo coinvolgere giocatori solo per fare i numeri".

 Gheorghe Hagi (Photo by Daniel Mihailescu/EuroFootball/Getty Images)

I Gers affronteranno il Livingston nel loro prossimo scontro di Premiership scozzese mercoledì a Ibrox e la notizia è stata un duro colpo. Anche perchè il 2 febbraio ci sarà il derby di Glasgow sul campo del Celtic. Dopo l'intervento chirurgico al ginocchio di suo figlio Ianis, Gheorghe Hagi ha detto a Digisport: "Ho parlato con Ianis e ora è fiducioso".

tutte le notizie di