derbyderbyderby calcio estero Rayo Vallecano, Camello minacciato di morte dopo il pari contro il Real Oviedo

LA NOTIZIA

Rayo Vallecano, Camello minacciato di morte dopo il pari contro il Real Oviedo

Rayo Vallecano, Camello minacciato di morte dopo il pari contro il Real Oviedo - immagine 1
Il calciatore ha pubblicato sui propri profili social un messaggio privato ricevuto su Instagram, nel quale un utente lo ha minacciato di morte dopo il pari per 0-0 contro il Real Oviedo. 
Alessia Bartiromo
Alessia Bartiromo

La violenza nel calcio è una tematica ancora molto presente, non solo quella che spesso si attua in campo o sugli spalti ma ancor di più sui social network. Come messo sotto i riflettori anche dalla FIFA soltanto qualche settimana fa, la scia degli haters da tastiera nei confronti di club e calciatori si sta intensificando sempre di più, lanciando un vero e proprio allarme. Se n'è fatto portatore anche Sergio Camello del Rayo Vallecano che ha pubblicato sui propri profili social un messaggio privato ricevuto su Instagram, nel quale un utente lo ha minacciato di morte dopo il pari per 0-0 contro il Real Oviedo.

Real Oviedo-Rayo Vallecano non va oltre il pari a reti bianche

—  

Il Rayo Vallecano nella giornata di domenica 23 novembre ha fatto visita al Real Oviedo a caccia di punti per cercare di abbandonare l'ultima posizione in classifica. Un match sin dall'inizio molto bloccato, che ha sancito il risultato finale sullo 0-0, non facendo mancare le polemiche. Al 92' il rosso a Ciss e il rigore sbagliato da Palazon hanno complicato la strada del Rayo, con un'azione offensiva fallita proprio da Camello, che ha sbagliato un tiro a tu per tu con il portiere di casa Escandell, lasciando poi il posto al 70' ad Alemao. Proprio l'attaccante è stato vittima di una scia di odio sui social, pubblicando un messaggio molto forte inviatogli da un suo follower su Instagram.

La minaccia di morte ricevuta da Sergio Camello del Rayo Vallecano

—  

Il calciatore, con oltre 68.100 follower su Instagram, ha pubblicato nelle sue stories il messaggio ricevuto da un utente nella posta privata del noto social network, nel quale ha ricevuto delle gravissime minacce di morte.

Rayo Vallecano, Camello minacciato di morte dopo il pari contro il Real Oviedo- immagine 2

La minaccia di morte ricevuta da Sergio Camello su Instagram (Ph credits Sergio Camello, Instagram)

"Spazzatura, figlio di pu****a! Che ca**o c'è di male a calciare la palla verso la porta? Che ti prenda un cancro e cadi morto nel campo, pezzo di m***a!". Un bruttissimo episodio che lancia ancora di più l'allarme degli haters sui social.