L'ENIGMA DI SEMPRE...

Real, ancora aria di derby sul futuro di Dani Ceballos: l’Atletico non lo ha dimenticato…

Real, ancora aria di derby sul futuro di Dani Ceballos: l’Atletico non lo ha dimenticato… - immagine 1
Questa settimana, Dani Ceballos ha fatto nuovamente notizia, parlando con decisione di lasciare il Real Madrid quest'estate senza, per ora, avere un indizio chiaro sul suo futuro.
fabiolasuma1d

Le voci di mercato su Dani Ceballos non sono una novità, ma in altre occasioni lui ha finito per restare nel club. Il il Real Madrid non trascura la programmazione di una stagione che inizierà tra pochi giorni nel precampionato disegnato da Carlo Ancelotti. Più di un mese di vacanza per i non nazionali da quando hanno giocato e vinto la finale di Wembley.

Tra coloro che dovranno rientrare, una sorpresa sarà Dani Ceballos

Il suo ritorno agli allenamenti solleva dubbi per le continue voci sul suo futuro. Il 27enne andaluso non chiude la porta all'addio ma la possibilità di tornare al Betis Siviglia non è così semplice. Inoltre, l'Atlético Madrid non smette di seguirlo...

Dani Ceballos ha prolungato nel 2023 dopo una seconda metà di stagione piena di speranza, ora potrebbe sembrare che con il ritiro di Toni Kroos il prossimo anno avrà un posto libero nella squadra merengue. Ciononostante ha avuto una stagione discreta con solo 8 presenze in 25 partite. Prestiti, infortuni, diversi giocatori che andavano e venivano, vari tecnici arrivati ​​dal 2017 con Zinédine Zidane...Dani Ceballos ne ha vissute di tutti i colori al Real. Dove ha vinto anche diversi titoli importanti dalla panchina. Quest’estate sarà fondamentale per lui.

tutte le notizie di