A ME NON LI FISCHIANO...

Real, Bellingham ha finito il derby arrabbiato: “Non so cosa c’è che non va in me…”

Real, Bellingham ha finito il derby arrabbiato: “Non so cosa c’è che non va in me…” - immagine 1
L'inglese ha terminato la partita contro l'Atlético Madrid completamente stufo: ha le sue ragioni...
Domenico La Marca

Jude Bellingham ha chiuso il derby contro l'Atletico Madrid molto turbato e non solo per il pareggio. Il calciatore inglese è arrivato negli spogliatoi sconvolto perché crede che non gli siano stati assegnati due rigori. E poi lui è molto esigente con se stesso e vorrebbe giocare sempre megio e dare sempre di più.

L'ex giocatore del Borussia Dortmund sembra stupito da quanto sta accadendo in Spagna

Viene da un campionato, la Bundesliga, in cui il livello degli arbitri è probabilmente superiore a quello della Liga. Nonostante tutto, non ha mai smesso di provarci. È sempre stato partecipativo e, anche se non è stata la sua partita migliore, è stato onnipresente in tutto il campo.

Lo stesso Jude è molto arrabbiato con il settore arbitrale, ma ha fame di titoli.

La prossima settimana avrà un'occasione molto importante contro il Girona. Se vincessero, i madridisti andrebbero a cinque punti di vantaggio e la distanza comincerebbe ad essere considerevole. Tuttavia, la sensazione oggi, sia da parte di Bellingham che del Real Madrid, è che il club bianconero abbia subito un danno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.