BETIS IN EUROPA LEAGUE, SIVIGLIA IN CHAMPIONS...

Real Madrid, 4 opzioni per il futuro di Isco e 2 sono di Siviglia: è derby di mercato

DERBY DI MERCATO A SIVIGLIA PER ISCO
Isco Alarcón ha confermato la sua partenza dal Real Madrid ed è ora alla ricerca di una nuova squadra per la stagione 2022/2023.

Redazione DDD

Il malagueno Isco ha detto addio ai tifosi blancos attraverso i social, ma non ha ancora deciso il suo futuro. Un futuro che sembra essere tra quattro squadre, due delle quali giocano nella Liga. E la sua priorità sembra essere proprio quella di restare in Spagna.

Dove giocherà Isco Alarcón?

Secondo La Razón, le due squadre straniere interessate alla firma di Isco sono Roma e Galatasaray. A priori, sembra che il club turco abbia meno opzioni per chiudere il suo trasferimento, visto che il giocatore ha ancora 30 anni e l'offerta economica non sembra prevalere... a meno che l'offerta non sia esorbitante. Alla Roma, invece, incontrerebbe una vecchia conoscenza come Jose Mourinho. Il portoghese lo ha già gestito durante la sua permanenza al Real Madrid e sta cercando un giocatore con il suo profilo.

Real Madrid, 4 opzioni per il futuro di Isco e 2 sono di Siviglia: è derby di mercato- immagine 2

Ma la verità è che Isco vuole restare in Spagna, secondo il quotidiano Marca. Il giocatore di Malaga sarebbe più vicino alla permanenza nella Liga e sta finendo di valutare le diverse offerte che ha, con Betis e Sevilla, le due rivali sivigliane, tra le sue opzioni più probabili. Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia, non ha avuto problemi a parlare in pubblico di Isco, che gli piace molto e al quale ha dato tanto amore sia nella squadra spagnola che durante il suo breve periodo al Real Madrid. Manuel Pellegrini, dal canto suo, conosce il giocatore dai tempi del Málaga, anche se il Betis avrebbe l'handicap rispetto all'eterno rivale di giocare in Europa League e non in Champions League.

tutte le notizie di