Approfittando della sua presenza questo pomeriggio nella sala stampa della Nazionale spagnola, Marco Asensio è stato interrogato sul suo futuro. Autore di 12 gol e 2 assist in 43 partite della stagione appena conclusa, lo spagnolo ha un contratto fino al 2023 e un ruolo secondario in questo momento nella squadra di Carlo Ancelotti. Il che tiene sulla scena il giocatore con molte opzioni per cambiare scenario ed essere una delle mosse in uscita del Real Madrid.


IL GIOCO DELLE TRE IPOTESI
Real Madrid, Asensio: “Rinnovare o partire? Posso anche restare per un anno…”

MADRID, SPAIN - MAY 08: Marco Asensio of Real Madrid challenges Yannick Ferreira Carrasco of Atletico Madrid during the La Liga Santander match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Estadio Wanda Metropolitano on May 08, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Le parole di Asensio: "Il mio futuro non deve dipendere dal fatto se avrò o meno un posto nella prossima Coppa del Mondo. Vedremo. Le voci fanno parte del calcio e ancor di più al Real Madrid. Ogni estate si muovono molti giocatori ed è qualcosa con cui dobbiamo convivere. Rinnovare o lasciare il Real Madrid? Penso che ci siano tre possibilità, c'è anche la possibilità di rimanere e rispettare il mio anno di contratto", ha detto il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA