ANCHE LUI A BOCCA APERTA...

Real Madrid, Bellingham uguaglia il record di CR7 e si becca i complimenti di…Haaland

Real Madrid, Bellingham uguaglia il record di CR7 e si becca i complimenti di…Haaland - immagine 1
La stella del Manchester City Erling Haaland ha avuto una semplice reazione di una sola parola alle ultime imprese di Jude Bellingham per il Real Madrid.: "Irreale".
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Il Real Madrid ha vinto - e convinto - nella partita di Liga contro l'Osasuna rifilando un 4 a 0 che lascia poco spazio alle interpretazioni. Vinicius Junior e Joselu hanno segnato per i Blancos ma il vero mattatore è, senza dubbio, Jude Bellingham.

Numeri da record

Con la doppietta siglata, il talentino inglese eguaglia il record storico di Cristiano Ronaldo: segnare 10 gol nelle prime 10 partite di campionato con la camiseta dei Galacticos.

Real Madrid, Bellingham uguaglia il record di CR7 e si becca i complimenti di…Haaland- immagine 2

Il classe 2003 è entrato già nei cuori dei propri tifosi ed è uno dei perni fondamentali dello scacchiere tattico di Carlo Ancelotti. Per il centrocampista sono arrivati, anche, i complimenti social da uno che ha nel DNA il fiuto del gol; Erling Haaland si è tolto i cappello commentando - con i suoi account ufficiali - con una parola che racchiude il tutto: unreal (irreale).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.