derbyderbyderby calcio estero Real Madrid, calvario Endrick: il brasiliano sarà out per altre 10 settimane

LIGA

Real Madrid, calvario Endrick: il brasiliano sarà out per altre 10 settimane

Real Madrid, calvario Endrick: il brasiliano sarà out per altre 10 settimane - immagine 1
Il 18enne torna a guardare i suoi compagni dalla tribuna, dopo l'infortunio subito a maggio, nella giornata di ieri c'è stata una brutta ricaduta che lo mette fuori dai giochi per altri due mesi
Michele Massa
Michele Massa

L'avventura di Endrickal Real Madrid continua a vivere di sali e scendi. Una costante dell'avventura in Blancos del brasiliano sembrano essere gli infortuni. Il 18enne infatti è fermo da metà maggio a causa di un infortunio al bicipite femorale della gamba destra e lo sarà ancora per diversi mesi, visto che come riportato da Marca, nella giornata di ieri ha subito una brutta ricaduta.

Real Madrid, calvario Endrick: il brasiliano sarà out per altre 10 settimane- immagine 2

Endrick preoccupa il Real Madrid, arriva l'ennesimo infortunio per il brasiliano

—  

Il classe 2006 si era infortunato nell'ultima giornata di campionato contro il Siviglia. Per evitare ulteriori problemi, lo staff medico dei Blancosin comune accordo col calciatore e Xabi Alonso ha preferito non farlo partecipare al Mondiale per Club, nella speranza di un recupero totale dall'infortunio. Nella giornata di ieri però è arrivata la brutta notizia, con il brasiliano che durante una seduta collettiva ha subito una ricaduta.

Endrick è il più giovane di sempre ad aver segnato in Champions col Real

Al termine di tutti gli esami la brutta notizia, Endrickdovrà stare fermo per altre 8-10 settimane. Uno shock non indifferente per la baby-star, vittima di continui infortuni che non gli hanno mai potuto dare modo di dimostrare tutto il suo talento. Il 18enne ha chiuso la sua prima stagione al Real Madrid con 37 presenze e 7 gol. Tanti gli attestati di stima per lui, il gruppo Blancos prova a stare vicino al giovanissimo per non farlo scoraggiare in un momento chiave della sua carriera.