LaLiga è in pausa per le feste di Natale, ed i calciatori ne approfittano per trascorrere tempo con le proprie famiglie. Si dovrebbe respirare un clima sereno, di gioia, ma non è quello che si sta vivendo nella casa di Endrick, il talentuoso attaccante del Real Madrid. Infatti, come riportano diversi media brasiliani, il cognato della sorella maggiore del brasiliano è stato assassinato a Brasilia proprio il 25 dicembre.
La tragedia
Shock in Brasile: un parente di Endrick è stato ucciso in un bar della capitale
La ricostruzione
—Stando alle ricostruzioni più accreditate, Maurício Gonçalves è morto a cause di diversi colpi da arma da fuoco. L'incidente è avvenuto in un bar situato a Samambaia Norte, una regione appartenente al Distretto Federale del paese sudamericano. Un tiratore - riferisce infobae - si è avvicinato al posto e ha iniziato a sparare, e a poco è servita la corsa del cognato della sorella di Endrik, che sarebbe stato colpito alla testa.
Al momento la polizia militare ha isolato l'area e ha convocato gli esperti per preservare la scena del crimine. Inoltre, i Vigili del Fuoco Militari Federali (CBMDF) sono stati convocati per occuparsi del caso. L'assassino, per il momento, non è stato ancora identificato. Per il momento Endrick non ha parlato della questione sui suoi profili social, ed il suo ultimo post lo ritrae in compagnia della sua ragazza, Gabriely Miranda, e dei suoi animali domestici.
⚫️ Según confirmaron varios medios de Brasil, el cuñado de la hermana mayor de Endrick fue asesinado este pasado miércoles 25 de diciembre
Ocurrió durante la mañana en un bar de Brasilia y, según testigos, fueron ocho disparos los que le arrebataron la vida. Reportan que la… pic.twitter.com/9psAMltYP7
— Diario Olé (@DiarioOle) December 27, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA