Antonio dopo barcellona-leganes 0-1

Real Madrid, Rüdiger se la ride dopo il ko del Barcellona col Leganes…

Real-Rüdiger
Un video del 31enne difensore tedesco, che ride per la sconfitta dei blaugrana al Montjuïc, è diventato virale...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Ieri sera il Barcellona ha patito una sconfitta inaspettata in casa con il Leganes. I ragazzi di Borja Jiménez hanno battuto la squadra di Hansi Flick, che era la chiara favorita, con un gol di Sergio González. Un risultato che ha stuzzicato la sensibilità di AntonioRüdiger...

Real Rüdiger

Antonio Rüdiger (Foto di Denis Doyle/Getty Images)

Il difensore del Real Madrid, infatti, lo ha saputo solo tramite un'applicazione del suo cellulare e ha riso quando ha visto il finale del Montjuïc mentre veniva ripreso.

Real, Rüdiger virale sui social

—  

Poco dopo, il video in cui lo si vede sorridere per la sconfitta dei blaugrana è diventato virale sui social media. L'impressione, come riporta es.besoccer.com, è che il 31enne tedesco si trovasse a un evento di "Under Armour", il marchio di abbigliamento a cui è associato, approfittando della domenica di riposo dopo il pareggio per 3-3 di sabato nel derby contro il Rayo Vallecano.

Real Madrid, Rüdiger se la ride dopo il ko del Barcellona col Leganes…- immagine 3

Grazie al ko del Barça, il Real Madrid che ha una partita in meno in Liga, ha rosicchiato un altro punto ai catalani.

Le dichiarazioni di mister Carlo Ancelotti dopo Rayo-Real 3-3 

—  

"Non abbiamo potuto fare di più - ha detto Ancelotti sabato -, vedo comunque un buon futuro. Il pareggio contro il Maiorca o il Las Palmas mi ha innervosito, quello di oggi (sabato, nda) no perché ho visto una squadra. È un pareggio di una squadra solidale e che ha gareggiato. Esco soddisfatto. Mercoledì dobbiamo vincere l'Intercontinentale, sarebbe mettere la ciliegina sulla torta".

Real-Rüdiger

Rüdiger durante Rayo Vallecano-Real Madrid di sabato 14 dicembre 2024 (Foto di Angel Martinez/Getty Images)

"Ora abbiamo l'impegno e l'atteggiamento dell'anno scorso. Vedo un 2025 molto buono, anche se posso sbagliarmi, con desiderio ed entusiasmo. Siamo in lotta per tutto e stiamo bene, nonostante le molte difficoltà che abbiamo avuto a causa degli infortuni. La squadra sarà molto meglio quando tutti torneranno".

Sul rigore non dato: "Il rigore mi sembra molto chiaro. Abbiamo preferito dare a Vinicius Jr la seconda parte di gara, quando c'era un po' meno intensità. Ha fatto bene, ha avuto due occasioni per segnare e ha fatto una buona partita".

 

tutte le notizie di