Brutte notizie per il Real Madrid. La squadra merengue perderà tra tre o quattro settimane il terzino destro Dani Carvajal per problemi al soleo dell'esterno che aveva offerto ottime prestazioni in questa stagione (17 partite ufficiali giocate con 2 gol e 2 assist).
IL 10 GENNAIO CONTRO L'ATLETICO
Real Madrid, Carvajal fuori un mese: obiettivo, tornare per il derby di Supercoppa
Arrivederci al derby...
In questo modo Carlo Ancelotti dovrà ora scommettere su una soluzione d'emergenza per il futuro. L'obiettivo del club è che il calciatore 31enne ritorni per la prossima Supercoppa spagnola: la semifinale-derby contro l'Atletico Madrid è in programma il 10 gennaio.
LEGGI ANCHE
"Dopo gli accertamenti effettuati al nostro giocatore Dani Carvajal, è stato diagnosticato un infortunio al muscolo del polpaccio della gamba sinistra. In attesa di evoluzione", ha reso noto il club sul proprio giocatore che salterà le partite contro Betis, Union Berlino, Villarreal, Alavés e Maiorca- In Champions League, il Real Madrid arriva agli ottavi di finale come vincitore del Gruppo C, e con una partita da giocare, in un turno in cui lo Sporting Braga (4 punti) fa visita al Napoli (7), ancora con una possibilità di qualificazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA