- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Daniel Carvajal sta già contando i giorni che lo separano dal suo rientro in campo. Troppo forte la voglia del terzino del Real Madrid e della Spagna di mettersi alle spalle questo periodo duro e difficile. Il numero 2 dei Blancos nel match giocato contro il Villarreal (vinto 2-0) dello scorso 5 ottobre ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del collaterale esterno e del tendine popliteo della gamba destra.
Una mazzata per chiunque, anche per un highlander come lui. Grande protagonista nella scorsa stagione, Carvajal ha sbloccato la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund a Wembley (poi il 2-0 a firma di Vinicius Junior) e alzato al cielo, come tutti i suoi compagni, la quindicesima Coppa Campioni/Champions della storia del Real Madrid. Come se non bastasse, Carvajal ha timbrato il cartellino nel primo match contro la Croazia ad Euro 2024. E anche lì l'ultima fotografia è stata di Carvajal con in mano il trofeo. Poi l'inizio di stagione e il grave infortunio contro il Villarreal...
Carvajal dovrà stare fermo ai box per parecchi mesi. Il terzino destro di Real Madrid e Spagna tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha dato un piccolo aggiornamento sulle sue attuali condizioni: "È già passata una settimana dall'intervento, con momenti dolorosi, notti lunghe e sensazioni difficili da gestire. Ma allo stesso tempo mi sono sentito molto forte e amato da tutti quelli che mi circondano, che rendono questo processo più piacevole. 1 settimana in meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA