DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ANCELOTTI FA LA CONTA

Real Madrid, Clasico: recuperato Militao, forti dubbi per Carvajal

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 28: Eder Gabriel Militao of Real Madrid CF controls the ball during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Sheriff at Estadio Santiago Bernabeu on September 28, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Barcellona-Real Madrid, sarà una lunga settimana...

Redazione DDD

Il difensore del Real Madrid Eder Militao si è allenato con il resto della squadra ieri e oggi e sarà pronto a giocare in Ucraina contro lo Shakhtar. Militao è tornato nella capitale spagnola con un piccolo problema fisico rimediato con il Brasile ma alla fine è scampato a un grave infortunio. Si tratta di un'ottima notizia per il Real Madrid, visto che sia Alaba che Militao solo fino a pochi giorni fa erano in dubbio per entrambe le partite contro Shakhtar e Barcellona nel Clásico: invece avere a disposizione i suoi due difensori iniziali sarà una buona risorsa per Carlo Ancelotti.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le cose non sembrano così rosee per Dani Carvajal. Il terzino destro spagnolo sperava di essere pronto per il Clásico, ma in questo momento dovrebbe essere considerato in dubbio, poiché non si è ancora allenato con la squadra e avrà bisogno di alcune sessioni di allenamento e forse anche di qualche minuto contro lo Shakhtar prima di poter essere preso in considerazione per il Camp Nou nella formazione iniziale. Se non riusciusse a farcela in tempo, ci si aspetta che giochi Nacho giochi sul lato destro della linea difensiva.

tutte le notizie di