DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Real Madrid, il capitano deride il giornalista che sta al gioco: il Clasico diventa il derby social Sergio Ramos-Soria

MADRID, SPAIN - APRIL 23:  Sergio Ramos of Real Madrid walks past Lionel Messi of Barcelona as he is sent off during the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Bernabeu on April 23, 2017 in Madrid, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il collaboratore de "El Chiringuito de Jugones" Cristobal Soria ha ricevuto una "zasca" (uno sfottò verbale) da Sergio Ramos dopo che il personaggio televisivo lo ha criticato attraverso i social network per aver simulato una caduta nel rigore...

Redazione DDD

La vendetta è servita fredda e per di più sui social network. Così ha fatto Sergio Ramos con Cristóbal Soria, ex team manager del Siviglia e collaboratore regolare del programma televisivo "El Chiringuito Jugones". Soria ha utilizzato Instagram per criticare scherzosamente il difensore centrale del Real Madrid per aver falsificato un rigore che sarebbe finito per essere segnalato dal VAR e che lo stesso calciatore ha poi trasformato per dare alla sua squadra la vittoria contro il Barça.

"Il capitano del Real Madrid mi ha invitato a ballare e gli ho detto...non spaventarti!", ha scritto Soria scandendo una sfida ormai virale su Instagram mentre realizzava un montaggio con immagini di se stesso e di Sergio Ramos per criticarlo in modo scherzoso.

Tuttavia, Ramos non è rimasto in silenzio e ha risposto, imitando il modo di parlare di Soria, al personaggio televisivo con: "Da 'chiquetito ... Il pomeriggio e le sue cose! 'Ainnnn Tobaaa mioooo!' Dai miei seni!" Così, con questa risposta, il calciatore sivigliano ha ricevuto migliaia di "mi piace" dai suoi fan che lo hanno sostenuto nella sua "lotta" con Soria.

Potresti esserti perso