DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I CONTI IN TASCA AL REAL

Real Madrid, Kroos: “Mbappé non è a buon mercato…Alaba invece…”

LONDON, ENGLAND - JUNE 29: Toni Kroos of Germany applauds the fans following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between England and Germany at Wembley Stadium on June 29, 2021 in London, England. (Photo by Frank Augstein - Pool/Getty Images)

Toni Kroos valuta il suo Real e guarda alla prossima stagione...

Redazione DDD

In una intervista raccolta dal quotidiano As, Toni Kroos (31 anni), che sta accelerando la sua guarigione, ha fatto riferimento al possibile acquisto di Kylian Mbappé (22 anni) dal Real Madrid: "Mbappé è il giocatore più interessante sul mercato e non è proprio a buon mercato. Preferisco parlare di trasferimenti già completati, ma visto che il Real Madrid vuole sempre il massimo, non mi stupirei".

 (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Kroos ha parlato anche di David Alaba (29 anni): "Sapevo relativamente presto che sarebbe arrivato, ma non lo sapevo da lui. Con la partenza di Ramos e Varane, abbiamo perso la nostra coppia di difensori centrali negli ultimi otto anni. Ramos ha giocato più di 600 partite per il Real Madrid, ha segnato più di 100 gol e ha vinto 22 titoli. Lui e Varane non hanno giocato gratis. Se vuoi sostituire quei giocatori di quel livello, devi spendere. Inoltre, il Real Madrid ha pagato Varane e non ha pagato per Alaba. Bisogna tenere a mente tutto questo", ha aggiunto.

tutte le notizie di