- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 1 giugno al Wembley Stadium di Londra andrà in scena la finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. I blancos inseguono il loro 15° successo, i tedeschi invece andranno a caccia della seconda vittoria nella competizione dopo quella del 1997 in finale contro la Juventus. Nonostante il divario sulla carta, Luka Modric non si fida di Reus e compagni e invita alla calma e alla prudenza.
Intervenuto ai microfoni di COPE Luka Modric si è espresso sulla finale di Champions League che vedrà protagonista il suo Real Madrid contro il Borussia Dortmund: "La gente pensa che vinceremo facilmente contro il Dortmund, ma non è così. Guardate cosa è successo tra Atalanta e Leverkusen, o tra City e United. Dobbiamo prepararla bene e giocare la nostra miglior partita”.
Dal presente al futuro, Modric si vede ancora con la maglia del Real Madrid che potrebbe essere il suo ultimo club prima del ritiro dal calcio giocato: "Ho il fisico per continuare a giocare ancora a questi livelli, non ho dubbi. Si è parlato tanto dell'età e questa cosa mi infastidisce. Mi piacerebbe ritirarmi al Real Madrid, l'ho sempre detto. Sarebbe un sogno e spero che accada qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA