Modric non si fida

Real Madrid, Modric avvisa: “Borussia Dortmund? Guardate Atalanta e United…”

Real Madrid, Modric avvisa: “Borussia Dortmund? Guardate Atalanta e United…” - immagine 1
Sabato 1 giugno al Wembley Stadium di Londra andrà in scena la finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. I blancos inseguono il loro 15° successo, i tedeschi invece andranno a caccia della seconda vittoria nella...
Vincenzo BellinoRedattore 

Sabato 1 giugno al Wembley Stadium di Londra andrà in scena la finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. I blancos inseguono il loro 15° successo, i tedeschi invece andranno a caccia della seconda vittoria nella competizione dopo quella del 1997 in finale contro la Juventus. Nonostante il divario sulla carta, Luka Modric non si fida di Reus e compagni e invita alla calma e alla prudenza.

"Atalanta e Manchester United insegnano"

—  

Intervenuto ai microfoni di COPE Luka Modric si è espresso sulla finale di Champions League che vedrà protagonista il suo Real Madrid contro il Borussia Dortmund: "La gente pensa che vinceremo facilmente contro il Dortmund, ma non è così. Guardate cosa è successo tra Atalanta e Leverkusen, o tra City e United. Dobbiamo prepararla bene e giocare la nostra miglior partita”.

Futuro al Real Madrid

—  

Dal presente al futuro, Modric si vede ancora con la maglia del Real Madrid che potrebbe essere il suo ultimo club prima del ritiro dal calcio giocato: "Ho il fisico per continuare a giocare ancora a questi livelli, non ho dubbi. Si è parlato tanto dell'età e questa cosa mi infastidisce. Mi piacerebbe ritirarmi al Real Madrid, l'ho sempre detto. Sarebbe un sogno e spero che accada qui".

tutte le notizie di