INUTILE RESTARE...

Real Madrid, Odriozola non gioca mai: cessione in vista a gennaio

Real Madrid, Odriozola non gioca mai: cessione in vista a gennaio - immagine 1
L'esterno è tornato in estate dalla Fiorentina e in più occasioni Odriozola è tornato nell'agenda di altri club. Dopo diversi mesi di assenza, il suo futuro dovrebbe essere protagonista del mercato invernale

Redazione DDD

Il Real Madrid non sembra avere molta fretta in attesa del mercato invernale perché sta vivendo un grande momento sportivo, non ha infortuni gravi o assenze che devono essere risolte con urgenza. La casa blanca aspetterà quindi cosa accadrà in Coppa del Mondo, dove possono succedere tante cose.

Alvaro Odriozola sotto i riflettori

E quindi si prevede che il club merengue dovrà fare operazioni solo con i giocatori che non rientrano nel progetto del proprio allenatore. Uno di questi è Álvaro Odriozola, che non ha presenze ufficiali in questa stagione dopo essere stato ceduto in prestito alla Fiorentina la scorsa stagione.

Real Madrid, Odriozola non gioca mai: cessione in vista a gennaio- immagine 2

L'esterno ha giocato 27 partite nella scorsa stagione con il club viola. Si sono già registrate alcune voci sulla sua partenza e si prevede che ce ne saranno altre nelle prossime settimane. Perché il Real Madrid vuole trovargli una sistemazione il prima possibile.

tutte le notizie di