A poco a poco, i problemi si accumulano per il Real Madrid. Per ora l'infermeria ha due illustri visitatori: Karim Benzema ed Eder Militao. Il primo, come era noto mercoledì scorso, sarà fuori dai giochi per quasi un mese a causa di un infortunio al muscolo destro. Il secondo riposerà per una settimana.
PRECAUZIONI PRE-DERBY
Real Madrid, per Militao weekend di riposo: Ancelotti lo vuole per il derby
Il difensore centrale del Real Madrid è tornato acciaccato da Glasgow e Ancelotti lo farà riposare una settimana per non rischiare
Il Real non vuole correre rischi
Il difensore brasiliano si è sottoposto ieri a una risonanza magnetica. Il risultato è che ha un leggero infortunio muscolare alla coscia, che lo terrà fuori dal campo fino alla partita contro l'Atlético Madrid il 18 settembre.

Questa è una battuta d'arresto perché, in linea di principio, si pensava che fosse solo un sovraccarico, ma è diventato chiaro che è un'altra cosa, quindi il difensore centrale potrà riposarsi domenica prossima, nella partita di campionato contro il Maiorca, e mercoledì contro il Lipsia in Champions League. Entrambe le partite, che si giocano al Santiago Bernabéu, sono in linea di principio abbordabili.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA