- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo un duro precampionato a Valdebebas, il Real Madrid si trova già negli Stati Uniti per iniziare la tournée estiva. I blancos resteranno negli States fino al 7 agosto, quando torneranno in Spagna dopo l'ultima amichevole col Chelsea. Prima di allora, affronteranno il Milan e il Barcellona.
Ancelotti, consapevole di non poter contare su un certo numero di giocatori, ha convocato un buon numero di giovani per completare la rosa di 26. I calciatori presenti sono Fran González, Jacobo Ramón, Lorenzo, Obrador, Asencio, Joan Martínez, Nico Paz, Mario Marín, Palacios, Jeremy de León, Juanmi Latasa e Álvaro Rodríguez.
Real Madrid, Ancelotti appena arrivato a Chicago, negli Stati Uniti (Foto tratta da profilo X @realmadrid)
Per quanto riguarda la prima squadra, saranno 14 i giocatori impegnati nell'avventura negli Stati Uniti: Courtois, Lunin, Éder Militao, Lucas Vázquez, Jesús Vallejo, Fran García, Antonio Rüdiger, Luka Modric, Arda Güler, Dani Ceballos, Vinicius, Rodrygo, Brahim ed Endrick.
Tuttavia, vale la pena ricordare che il canterano Jacobo Ramón si unirà alla squadra durante il precampionato, così come Vinicius, Rodrygo e Militao. Questi ultimi tre sono ancora in vacanza dopo aver giocato la Copa América e tutto sembra indicare che si uniranno alla spedizione in vista del Clásico di sabato 3 agosto, al MetLife Stadium.
Coloro che non saranno negli Stati Uniti sono Ferland Mendy, Aurélien Tchouaméni, Eduardo Camavinga, Jude Bellingham e Dani Carvajal. I cinque rientreranno solo una settimana prima della Supercoppa Europea contro l'Atalanta a Varsavia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA