Il club ha annunciato sui social i 26 convocati. Vinicius, Rodrygo e Militao si uniranno alla squadra nei prossimi giorni. Presenti in lista tanti giovani.
Dopo un duro precampionato a Valdebebas, il Real Madrid si trova già negli Stati Uniti per iniziare la tournée estiva. I blancos resteranno negli States fino al 7 agosto, quando torneranno in Spagna dopo l'ultima amichevole col Chelsea. Prima di allora, affronteranno il Milan e il Barcellona.
Real Madrid, ecco i convocati per la tournée
—
Ancelotti, consapevole di non poter contare su un certo numero di giocatori, ha convocato un buon numero di giovani per completare la rosa di 26. I calciatori presenti sono Fran González, Jacobo Ramón, Lorenzo, Obrador, Asencio, Joan Martínez, Nico Paz, Mario Marín, Palacios, Jeremy de León, Juanmi Latasa e Álvaro Rodríguez.
Per quanto riguarda la prima squadra, saranno 14 i giocatori impegnati nell'avventura negli Stati Uniti: Courtois, Lunin, Éder Militao, Lucas Vázquez, Jesús Vallejo, Fran García, Antonio Rüdiger, Luka Modric, Arda Güler, Dani Ceballos, Vinicius, Rodrygo, Brahim ed Endrick.
Vinicius, Rodrygo e Militao in campo già nel Clásico?
—
Tuttavia, vale la pena ricordare che il canterano Jacobo Ramón si unirà alla squadra durante il precampionato, così come Vinicius, Rodrygo e Militao. Questi ultimi tre sono ancora in vacanza dopo aver giocato la Copa América e tutto sembra indicare che si uniranno alla spedizione in vista del Clásico di sabato 3 agosto, al MetLife Stadium.
Coloro che non saranno negli Stati Uniti sono Ferland Mendy, Aurélien Tchouaméni, Eduardo Camavinga, Jude Bellingham e Dani Carvajal. I cinque rientreranno solo una settimana prima della Supercoppa Europea contro l'Atalanta a Varsavia.
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.