BRASILE IN LUTTO

Tragedia in Brasile: Ricardinho ucciso durante una sparatoria

Enrico Pecci
Ricardinho ucciso a colpi di pistola durante una sparatoria. Tragedia in Brasile, il mondo del calcio piange il giovane attaccante.
00:23 min

Un'altra tragica notizia che scuote il Brasileed il mondo del calcio. Nella notte Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, noto come Ricardinho, è stato ucciso in una sparatoria avvenuta subito dopo l'ultima partita disputata con il suo Remo. Il giovane attaccante era appena rientrato dopo un lunghissimo stop per la rottura del legamento crociato.

Ricardinho ucciso a colpi di pistola: il calcio brasiliano piange il giovane attaccante

—  

Il 22enne, stando alle ricostruzioni provenienti dal Brasile, era seduto su un marciapiede con due amici quando ad un certo punto è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. I colpi sarebbero partiti da un'auto nera arrivata all'improvviso, per l'attaccante ed i suoi due amici non c'è stato nulla da fare. Il Remo ed il calcio brasiliano piangono così la scomparsa del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Calcio brasiliano in lutto per Ricardinho: le ricostruzioni dal Brasile

—  

Ricardinho è cresciuto nel Remo prima di essere mandato in prestito, a maggio era rientrato dopo la rottura del legamento crociato. Nelle ultime settimane aveva concluso la riabilitazione ed era tornato in campo dopo il lunghissimo stop. Sul più bello, a soli 22 anni, la sua vita è stata stroncata misteriosamente.