DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Riecco i tifosi al Borussia Park: foto di cartone dei supporter del Gladbach in vista delle partite a porte chiuse

I tifosi in ogni caso ci sono...

Il Borussia-Park si riempie di tifosi... di cartone. Visto che per un po' gli stadi tedeschi staranno chiusi al pubblico, anche se si dovesse riprendere, il Gladbach ha pensato di riempire la Nordkurve con i cartonati e le sagome di 1000 tifosi.  

Redazione DDD

"Il Borussia Mönchengladbach non vuole fare a meno degli spettatori, anche in possibili partite a porte chiuse. Giovedì i primi visitatori sono stati accolti nel Borussia Park: tifosi di cartone con facce di veri tifosi del club. Seguendo un'idea dei tifosi di Mönchengladbach, il Borussia può ora creare un ambiente più suggestivo nello stadio, altrimenti vuoto, con le figure di cartone. I tifosi possono scegliere il posto della loro foto, nello stesso settore che avrebbero preso loro nello stadio.

"I primi 1.000 compagni di cartone sono già stati ordinati, al costo di 19 euro l'uno. Max Eberl pensa che il progetto sia buono. "Se potessimo giocare di nuovo ad un certo punto, anche senza uno spettatore, sarei felice se potessimo ottenere il supporto in questi modi alternativi", ha detto il direttore sportivo del Borussia.

 

Potresti esserti perso