DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Rigore fantasma nel campionato serbo ed è subito derby a distanza fra Stella Rossa e Partizan

Il rigore controverso di Napredak-Partizan 1-3

La Stella Rossa ha battuto 3-0 all'esordio in campionato il Novi Pazar, squadra che adesso attende proprio il Partizan sul suo terreno...I bianconeri di Savo Milosevic hanno vinto sul campo del Naprrdak con un rigore incomprensibile che ha fatto...

Redazione DDD

Il focus della 2' giornata del campionato serbo sarà su tre duelli: Novi Pazar-Partizan, Stella Rossa-Radnicki Nis e Vojvodina-Cukaricki. Il Partizan ha vinto sul campo del Napredak nel primo turno di campionato, con molte polemiche a causa di un rigore all'85esimo minuto, Ma adesso  in arrivo un esame più difficile sul campo dei neopromossi del  Novi Pazar. A causa della pandemia, si giocherà senza tifosi, il che potrebbe facilitare significativamente il lavoro del Partizan di Savo Milosevic, tenendo presente che in circostanze normali il pubblico è una carta vincente dei padroni di casa.

Minimo contatto e rigore a favore del Partizan...

Dal canto suo, la Stella Rossa sta aspettando il Radnički Niš, con le stesse ambizioni e la buona tradizione, considerando che ultimamente sono riusciti a disporre facilmente di questo avversario. Le stesse dichiarazioni dell'allenatore del Radnički di Niš, Radoslav Batak, che ha annunciato difficoltà di formazione, dovrebbero rendere le cose ancora più facili per la "Zvezda". La partita più interessante si giocherà tra Vojvodina e Čukarički, una ripetizione delle semifinali di Coppa di Serbia della scorsa stagione, quando il Vojvodina ebbe la meglio e poi ha vinto il trofeo in finale sul Partizan che aveva eliminato a sua volta la Stella Rossa nel derby.

Potresti esserti perso