VILLARREAL, UNO STADIO TUTTO NUOVO PER IL DERBY

Rino Gattuso prepara il derby contro il Villarreal: “Con Peter Lim ci guardiamo negli occhi”

NUOVO STADIO VILLARREAL
Rino Gattuso chiarisce i suoi programmi e fra pochi giorni sarà derby...

Redazione DDD

La Liga riparte dopo il Mondiale, all'insegna dei derby. Non solo quello catalano fra Barcellona ed Espanyol, ma anche quello della Comunitat fra Villarreal e Valencia.

In campo sabato 31 dicembre  alle 16:15

Rino Gattuso, allenatore del Valencia, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano As, parlando del rapporto col presidente Peter Lim: “Con lui parlo faccia a faccia quando vado a Singapore, non via telefono e ho un buon rapporto perché sa ascoltarmi. Sono qui per migliorare la squadra e ottenere risultati, non per fare calciomercato e fare vendere giocatori. Se non ci riesco vado via, anche se mi è stato detto da lui che non è possibile ottenere i giocatori importanti che vorrei”.

Rino Gattuso prepara il derby contro il Villarreal: “Con Peter Lim ci guardiamo negli occhi”- immagine 2

Intanto il derby inaugurerà la nuova versione dell'Estadio de la Cerámica ristrutturato. Gli ultimi preparativi: si stanno piantando l'erba e il relativo sistema di drenaggio. Allo stesso tempo, il tabellone video e l'impianto di diffusione sonora sono già completamente installati e in fase di test in modo che nulla vada storto il 31 dicembre.

Villarreal TV ha preparato la sesta puntata del serial che esamina lo stato di avanzamento dei lavori nell'Estadio de la Cerámica. Il grande ritorno a casa dei 20.000 tifosi groguets del Villarreal nel derby de la Comunitat contro il Valencia sarà una festa spettacolare.

 

tutte le notizie di