DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CR7 TEMPESTATO DI CHIAMATE

Rio Ferdinand conferma la sua telefonata-derby a CR7: “Tu mai con la maglia del City”

MANCHESTER, UNITED KINGDOM - MAY 03:  Cristiano Ronaldo (R) of Manchester United and team mate Rio Ferdinand react to Nani's sending off during the Barclays Premier League match between Manchester United and West Ham United at Old Trafford on May 3, 2008 in Manchester, England.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Anche Sir Alex Ferguson non avrebbe retto a vederlo con la maglia dei Citizens

Redazione DDD

Rio Ferdinand ha confermato di aver parlato direttamente con Cristiano Ronaldo nel tentativo di convincere la leggenda del Manchester United a non unirsi al Manchester City... e la telefonata sembra aver funzionato. E la stessa cosa, secondo i tabloid inglesi, avrebbe fatto Sir Alex Ferguson. Non sembrava esserci molto margine dal punto di vista dei fan dello United a quel punto, ma Rio Ferdinand ha confermato di aver chiamato Ronaldo nel tentativo di convincerlo a non unirsi al City, facendo discorsi che sembrano aver avuto un ruolo nella decisione di Ronaldo che il City non faceva per lui, e Ferdinand lo ha spiegato tramite il suo canale YouTube.

Le parole di Rio Ferdinand: "È una bella giornata ragazzi. Sir Alex Ferguson ha fatto esattamente lo stesso, avrebbe odiato vedere Cristiano con la maglia del Man City, proprio come qualsiasi altra persona che è stata legata per lungo tempo a questo club. Ho chiamato Ronaldo e gli ho subito detto: "Cosa sta succedendo? Dimmi che stai mentendo". Gli ho detto ogni tipo di no, no, no nella conversazione. Sono come tutti i fan, sono esattamente lo stesso e siamo tutti uguali così: "Per favore dimmi che non ci vai!". E così è andata...

tutte le notizie di