Riprendete David, plebiscito dei tifosi del Celtic: ma l’eroe scozzese Marshall gela “Mai stato vicino agli Hoops”

David Marshall e Ryan Christie sono stati gli eroi della Scozia giovedì sera contro la Serbia. Il portiere in particolare, Marshall, manca dal Celtic dal 2007 e i tifosi sono in fibrillazione: lo rivogliono

di Redazione DDD

Ryan Christie ha portato la Scozia di Steve Clarke in vantaggio nel secondo tempo, tuttavia, i playoff sono arrivati ai tempi supplementari dopo il pareggio in extremis di Luka Jovic. A quel punto l’ex portiere del Celtic Marshall ha salvato il rigore di Aleksandar Mitrovic ai rigori, qualificando per la prima volta la Scozia, in questo caso all’Europeo, in un grande torneo nel 1998.

Di conseguenza, molti tifosi del Celtic hanno parlato del 35enne sui social media: molti lo rivogliono a Glasgow nella prossima finestra di gennaio. All’inizio di questa settimana, Marshall ha parlato di speculazioni durante l’estate in merito a un ritorno di Parkhead. Il portiere, cresciuto nel settore giovanile degli Hoops e che ha trascorso cinque anni al Celtic Park, ha ammesso che il suo ritorno non è “mai stato vicino”. Ora è fra i pali del Derby County, squadra della Championship inglese in Seconda divisione, ma i tifosi vogliono il ritorno di Marshall al Celtic dopo le sue prodezze in Nazionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy