DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTA LA VERITA'...

Riquelme: “La vittoria Intercontinentale contro il Real nel 2000 il giorno più bello? No, il ritorno al Boca”

LA VERA EMOZIONE BOCA DI RIQUELME

Il ritorno al Boca alle elezioni nel 2019 il giorno più felice di Riquelme…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

In un lunga intervista concessa a ESPN, l’idolo della tifoseria Xeneize e attuale vicepresidente del Boca Juniors, Juan Román Riquelme, ha raccontato di aver vissuto diversi momenti felici in carriera, ma un giorno, in particolare, viene considerato dall’ex centrocampista di Boca, Barcellona e Villarreal il più bello di tutti: “Ovviamente ero molto felice il giorno in cui noi del Boca abbiamo battuto il Real Madrid nella Coppa Intercontinentale nel 2000. Io e i miei compagni di squadra eravamo molto felici. Eravamo orgogliosi di avercela fatta e di aver raggiunta la vetta. Ma il giorno più felice che ho vissuto è stato quando abbiamo vinto le elezioni nel 2019, con i tifosi che mi hanno permesso di tornare al club. Sono stati loro a decidere di farmi tornare a casa”.

Riquelme: “La vittoria Intercontinentale contro il Real nel 2000 il giorno più bello? No, il ritorno al Boca”- immagine 2

Continua il 43enne di San Fernando: “Mi piace molto il mio ruolo di vicepresidente. Ho vissuto questa investitura come un regalo da parte dei tifosi. Era mio dovere cercare di difendere al meglio i colori del mio club. Il tifoso del Boca è pazzo e amo il club proprio come loro”. Sulle elezioni del 2023 Riquelme è stato chiaro: “E’ il club dei tifosi. Loro decidono. Nel 2019 mi hanno votato, permettendomi di tornare al club, e sono qui. Li ringrazierò ogni giorno della mia vita. Entro 18 mesi decideranno di nuovo…”.

 

 

 

tutte le notizie di