DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PRE-CAMPIONATO IN CINA

Rischio Covid e freddo: Rafa Benitez blindato nel Centro giovanile con il suo Dalian Pro

Il Dalian Pro guarda alla ripresa del campionato cinese: Rafa Benitez in ritiro permanente nel Centro sportivo giovanile del club

Redazione DDD

Secondo i media cinesi, a causa della nuova ondata di Covid-19 a Dalian, la squadra locale del Dalian Pro rimarrà nel centro di formazione giovanile di Dalian (costruito lo scorso anno) per il ritiro pre-campionato, che dovrebbe iniziare il 15 gennaio. La squadra si tratterrà nelle strutture interne considerando il freddo.

La scelta capita a fagiolo, visto che il Dalian Pro ha annunciato di recente una collaborazione con la FIFA, proprio per la creazione di un polo di innovazione tecnologica per il calcio presso la nuova Academy all'avanguardia del club a Dalian. La partnership, agevolata da un partner FIFA, il Dalian Wanda Group, durerà inizialmente tre anni, periodo in cui le parti lavoreranno a stretto contatto per proseguire lo sviluppo del movimento calcistico in Cina concentrandosi in particolare sulla ricerca, sulla sperimentazione e sull'elaborazione di una serie di standard per le nuove tecnologie rivolte principalmente alle sezioni giovanili e ai livelli calcistici di base.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso