DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

“Rispettatelo per una volta!”, la moglie di Sergio Romero scatenata sui social contro il Manchester United

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 05: Sergio Romero of Manchester United in action during the UEFA Europa League round of 16 second leg match between Manchester United and LASK at Old Trafford on August 05, 2020 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Eliana Guercio, la moglie di Sergio Romero, ha espresso il suo malcontento sui social quando ha visto che il Manchester United non ha agevolato la risoluzione del contratto del marito. L'argentino sperava di liberarsi.

Redazione DDD

Senza chances al Manchester United dove è chiuso da De Gea e Henderson, Sergio Romero cercava il via libera per lasciare Old Trafford, ma tutto indica che il club inglese non ha voluto cedere, cosa che ha provocato la rabbia di Eliana Guercio, moglie del portiere, scatenata sui social.

Le parole della moglie del portiere argentino: "Ha lavorato duramente per il suo club. L'ultima coppa che hanno vinto è stata alzata con lui", ha ricordato Eliana, che ha ribadito la sua richiesta di liberare il portiere: "È il momento in cui devono restituirgli l'opportunità. Lasciatelo andare. Rispettatelo per una volta", ha sottolineato.

Potresti esserti perso