Antonio Rüdiger si è inserito alla grande nello spogliatoio del Real Madrid. Il tedesco non solo si è guadagnato l'ammirazione dei compagni o degli allenatori, ma si è già guadagnato il rispetto degli ex giocatori del club, come nel caso di Roberto Carlos.
IL SIGILLO DEFINITIVO
Roberto Carlos e il Clasico: “Rüdiger rappresenta cosa significa la maglia del Real Madrid”
Diverte e si diverte
L'ex giocatore brasiliano ha dichiarato alla tv del club merengue: "Rappresenta cosa significa questa maglia. Lo sforzo, la dedizione, l' impegno...". Inoltre, ha aggiunto che “è una persona che si fa amare”.
Oltre alla gioia che trasmette dentro e fuori dal campo, Roberto Carlos ha raccontato che, nelle trasferte in Prima squadra, si diverte con l'ex giocatore del Chelsea, poiché "è molto divertente. Devi vederlo in trasferta, sembra brasiliano".
Infine, nonostante in campo appaia un ragazzo serio, Rüdiger "è osservato con attenzione dai giovani. Da lui imparano e lo rispettano molto". Alla fine, l'ex esterno si è congratulato con il Real Madrid per l'ottimo acquisto che ha fatto. Dall'inizio della stagione, il tedesco ha giocato 1.078 minuti e giocato 17 partite, sette delle quali da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA