DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Roma, derby di mercato a Istanbul: Fenerbahce e Galatasaray puntano Juan Jesus

ROME, ITALY - APRIL 15:  Sergej Milinkovic of SS Lazio competes for the ball with Juan Jesus of AS Roma during the serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on April 15, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Entrambe le squadre turche si erano interessate già a gennaio al difensore poco utilizzato da Fonseca nella Roma

Redazione DDD

Il futuro di Juan Jesus potrebbe essere nella Super Lig turca, come riportato dal portale turco “Fotomac”. Il difensore brasiliano della Roma finito nel mirino del Fenerbahce, alla ricerca di un centrale difensivo per la prossima stagione.

Ma attenzione al derby di mercato ad Istanbul, visto che il centrale giallorosso era stato cercato a gennaio dal Galatasaray. In ogni caso la priorità del Fenerbahce in vista della prossima sessione di mercato estiva è rinforzare la propria difesa, il reparto che nel corso della stagione (che riprenderà il 12 giugno) ha evidenziato maggiori difficoltà. I tanti errori commessi dalla linea difensiva della squadra di Istanbul, hanno comportato la perdita di tanti punti in classifica, facendola precipitare al settimo posto, a -13 dalla capolista Trabzonspor, estromettendola così dalla lotta per il titolo. Tra i nomi sull'agenda del club gialloblu, come riferisce il portale sportivo turco, c'è quello di Juan Jesus. Il Fenerbahce gli aveva già messo gli occhi addosso durante il mercato invernale, poi però ha preso il guineiano Simon Falette in prestito dall'Eintracht Francoforte.

Juan Jesus ha gicoato davvero poco con Fonseca alla Roma, ma in Turchia gli estimatori non mancano, visto che anche il Galatasaray sarebbe tornato sulle sue tracce dopo il corteggiamento dello scorso gennaio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso