VIA DAL DERBY COUNTY...

Rooney agita il derby delle East Midlans: “Dica no alle missioni impossibili, come far vincere il Forest…”

Rooney agita il derby delle East Midlans: “Dica no alle missioni impossibili, come far vincere il Forest…” - immagine 1
L'ex attaccante del Derby County Dean Saunders ha detto che Wayne Rooney non dovrebbe accettare un lavoro "impossibile" come cercare di vincere la Premier League con il Nottingham Forest.

Redazione DDD

Dean Saunders, oggi 58enne, allenatore, ha giocato in entrambe le squadre della vita di Brian Clough: dal 1988 al 1991 con la maglia del Derby County, nel 1996-97 con quella del Nottingham Forest.

Rooney non è che puoi andare a Nottingham...

Ha fatto discutere il suo commento su dove dovrebbe andare Wayne Rooney dopo aver lasciato i Rams durante il fine settimana: "Qualunque sia il campionato in cui accetta un lavoro, che si tratti della League One, del campionato o della Premier League, deve andare in un club dove pensa di avere una possibilità di fare bene", ha detto Saunders a talkSPORT. "Se prende un incarico impossibile, per esempio, far vincere la Premier al Nottingham Forest dovrebbe evitare".

Una disputa che va oltre il campo di calcio

Al di là delle frecciate, Rooney non ha un club dietro la porta pronto ad assumerlo, nonostante abbia rifiutato numerosi approcci durante la sua permanenza al Pride Park sulla panchina del Derby County. Si concentrerà invece sul miglioramento delle sue conoscenze da allenatore e andrà in visite di studio per imparare come operano i migliori club dentro e fuori dal campo.

tutte le notizie di