DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex Manchester, attuale allenatore del Derby County, non le manda a dire

Rooney: “Una follia cacciare Mou alla vigilia del derby con Pep”

DERBY, ENGLAND - NOVEMBER 28: Wayne Rooney ,Co-Interim Managers of Derby County reacts during the Sky Bet Championship match between Derby County and Wycombe Wanderers at Pride Park Stadium on November 28, 2020 in Derby, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

Le parole di Rooney, allenatore del Derby County in seconda divisione inglese, in disaccordo per l'esonero di Jose Mourinho a pochi giorni dal match col Manchester City

Serena Calandra

Dopo l'esonero di José Mourinho da parte del Tottenham, in tanti hanno espresso il proprio punto di vista. Tra questi Wayne Rooney, allenatore del Derby County in seconda divisione inglese ed ex giocatore del Manchester United, che in disaccordo con la decisione presa dalla società inglese ha così commentato:

"Licenziare Mourinho a pochi giorni da una finale (prevista domenica contro il Manchester City la finale di Coppa di Lega, ndr) è una follia. La tempistica è stata molto strana. Avrei certamente aspettato prima l'esito di questa partita. Mou è un grande allenatore, tra i migliori di sempre. Purtroppo col Tottenham è finita, ma sono sicuro che saranno tanti i top club che vorranno ingaggiarlo adesso".

tutte le notizie di