DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TU QUOQUE...

Rotterdamse derby, il guizzo dell’ex: l’ex bambino dello Sparta ha fatto gol per il Feyenoord!

ROTTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 05: Lutsharel Geertruida of Feyenoord Rotterdam celebrates scoring his teams third goal of the game during the UEFA Europa League Group K stage match between Feyenoord and CSKA Moskva at De Kuip on November 05, 2020 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Derby a Rotterdam fra Sparta e Feyenoord: primo gol di un 20enne del Feyenoord che, da bambino, giocava con lo Sparta...

Redazione DDD

Il tecnico del Feyenoord Dick Advocaat ha iniziato il derby di Rotterdam con l'esordiente Lucas Pratto e Luis Sinisterra nell'undici iniziale, contro lo Sparta Rotterdam. La partita a Het Kasteel è iniziata alle 12.15. Il 32enne argentino Pratto è stato rilevato questo mese dal River Plate per risolvere il problema dell'attacco del Feyenoord. Nicolai Jørgensen è fuori per tutta la stagione e Róbert Bozeník è riuscito a malapena a giocare qualche partota a causa di infortuni. Sinisterra è partito titolare per la prima volta in questa stagione. L'esterno colombiano ha subito un grave infortunio al ginocchio nel febbraio dello scorso anno.

Il gol del vantaggio del Feyenoord è stato una beffa per lo Sparta Rotterdam. L'autore della rete, Lutsharel Geertruida, 20enne difensore centrale che da bambino ha giocato per 3 anni nelle giovanili dello Sparta. Poi nel 2012, all'età di 12 anni, è passato al Feyenoord e oggi ha fatto gol nel derby...E' stata anche la prima rete in Sparta-Feyenoord 0-2, secondo gol in recupero per gli ospiti, risultato molto importante per i vincitori che continuano a viaggiare nelle prime posizioni del campionato olandese.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso