Fiumi di lacrime per il centrocampista. Ora nel suo futuro c’è l’Al-Hilal.

Rubén Neves vola in Arabia: le lacrime nel video saluto per i tifosi

Rubén Neves vola in Arabia: le lacrime nel video saluto per i tifosi - immagine 1
Ruben Neves è pronto a volare in Saudi League, ma il messaggio d’addio ai tifosi Wolves è da brividi. E lui non regge l’emozione…
Matteo Murru

253 partite, sei stagioni con i lupi di Wolves. Un titolo in Championship e la semifinale di Fa Cup. Al Wolverhampton, Rubén Neves si è consacrato, ha ottenuto la fascia di capitano e l’ha glorificata, divenendo, nelle West Midlands inglesi, un simbolo del club. Ma anche questa storia, era destinata a finire.

Il capitano dice addio

Il centrocampista nativo di Mozelos, si inserisce nella fitta schiera di viaggiatori, diretti verso la ricca Arabia Saudita. Un affare da 55 milioni, che lo porterà a vestire la casacca dell’Al-Hilal. Il capitano Rubén Neves si separa dai Wolves e il saluto ai suoi tifosi è tutto racchiuso in un video strappalacrime.

Rubén si siede su una sedia, sul prato del Molinuex Stadium, davanti alle telecamere di WolvesTv e fatica a trovare parole di congedo da rivolgere ai suoi fan. 

“Ho lavorato con molte persone fantastiche lungo il percorso, dai magazzinieri allo staff di cucina, dal personale di terra ai membri del consiglio, dai preparatori agli allenatori, dallo staff tecnico ai media un grande grazie a ogni singola persona con cui ho avuto la possibilità di lavorare”Visibilmente emozionato, a metà discorso scoppia in lacrime. Una scena commovente che rende l’idea del rapporto instaurato tra il classe ‘97 e la tifoseria.

Poi conclude:“Non ci sono parole per descrivere il nostro spogliatoio con uno spirito di squadra che non ho mai sperimentato prima. Poi diventare il capitano per l'ultimo anno mi ha reso così orgoglioso, grazie ragazzi. Quello che abbiamo fatto rimarrà per sempre nella storia del club”.

tutte le notizie di