Ruggito Valencia nel derby, il Levante ci sperava ma la doppietta di Vallejo respinge l’assalto al Mestalla

Ruggito Valencia nel derby, il Levante ci sperava ma la doppietta di Vallejo respinge l’assalto al Mestalla

Prima storica vittoria al Mestalla? Appuntamento rinviato per il Levante, che sperava di sfruttare il difficile momento societario ed economico del Valencia…

di Redazione DDD

E’ partito  con un successo per 4-2 nel derby contro il Levante il cammino del Valencia nella Liga 2020/2021. Al Mestalla la formazione di casa è andata sotto per ben due volte nel primo tempo sotto i colpi di Morales che aveva sbloccato l’incontro dopo 34 secondi, per poi trovare il nuovo vantaggio al 36′ dopo il primo pareggio di Gabriel, al minuto 12. Prima dell’intervallo è Gomez, imbucato alla perfezione da Lee, a ristabilire l’equilibrio. A decidere l’incontro ci pensa Vallejo che nella ripresa trova la doppietta personale battendo il portiere avversario al 75′ e al 94′.

Manu Vallejo del Valencia contrasta Rober Pier del Levante

Morales, il giocatore con più presenze nel derby valenciano, aveva promesso una grande gara. Ma non è bastata. In amichevole preseason le due squadre avevano pareggiato, ma ieri il Valencia ha colpito duro e il successo in rimonta con la decisiva doppietta di Vallejo dà ancora più gioia ai padroni di casa. Del resto nel pre-partita Kondogbia lo aveva detto: “Nel derby contro il Levante o vinci…o vinci…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy