DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Rui Costa senza Cavani ma con Dawin Nunez, l’acquisto più costoso della storia del Benfica: “Ci rinforzeremo ancora”

NYON, SWITZERLAND - MARCH 15:  Rui Costa, SL Benfica Club Director, looks on after the UEFA Europa League quarter finals draw at the UEFA headquarters on March 15, 2013 in Nyon, Switzerland.  (Photo by Harold Cunningham/Getty Images)

Niente Cavani, ma il Benfica di Jorge Jesus è sempre molto attivo sul mercato

Redazione DDD

Manuel Rui Costa è arrivato, nel tardo pomeriggio di questo mercoledì, a Lisbona, accompagnato da Dawin Núñez, l'ultimo rinforzo del Benfica per la nuova stagione, nell'operazione in entrata che è anche la più costosa nella storia del calcio portoghese. Il Benfica pagherà all'Almeria una somma di circa 25 milioni di euro per l'attaccante, ma l'amministratore delle aquile lusitane ha subito chiesto che si faccia in modo che "non ci sia troppa pressione sul giocatore ora, senza giocare con i numeri del suo costo e del suo acquisto".

"È un altro acquisto importante per il Benfica. Sarà sicuramente un grande successo . Cosa ci si può aspettare da lui? Cosa ci si aspetta da tutti gli acquisti, il successo", ha detto Rui Costa, che ha anche assicurato che il ritardo nella conclusione della trattativa "era normale", e che lui è sempre stato fiducioso che il giocatore avrebbe "influito" positivamente nell'operazione, e ha rifiutato di chiudere la porta all'acquisizione di nuovi rinforzi: "Vediamo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso