DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BETIS METTE LA FRECCIA

Rumors, Betis più avanti del Siviglia nel derby di mercato per Isco

Secondo le previsioni di Betfair, il Betis vincitore della copa del Rey sarebbe la destinazione preferita per l'uomo di Malaga, mentre un mese fa era più probabile il Siviglia...

Redazione DDD

Le ultime voci vanno tutte nella stessa direzione: Betis e Isco Alarcón hanno stretto un accordo per il trasferimento del centrocampista del Real Madrid al club dello stadio Villamarín, a condizione che i biancoverdi del Betis entrino in Champions League. A Isco verrebbero offerte due stagioni più una facoltativa, in un'operazione che in linea di principio comporterebbe un forte investimento finanziario. Secondo le previsioni di Betfair, questo contesto e la pioggia di notizie fanno risaltare il Real Betis, e ben al di sopra del Siviglia, come il club preferito da Isco in questo momento.

Colpisce come nelle ultime ore l'opzione del Siviglia sia notevolmente diminuita nelle possibilità del trasferimento. A marzo a Lopetegui è stato chiesto di Isco perché era il club con i legami più stretti con il giocatore merengue. L'allenatore del Siviglia lo ha avuto al Real Madrid e lo ha portato ai Mondiali in Russia. "Parlo solo dei giocatori del Siviglia, Isco è un grande calciatore e non nascondo la mia ammirazione per lui", si è limitato a dire, ma senza escludere la sua assunzione. Secondo le previsioni di Betfair, che Isco firmi per il Siviglia è una possibilità stimata 26,7%, in calo nelle ultime settimane.

 

tutte le notizie di