DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MARETTA RUSSA

Russia, il Ct Karpin non convoca l’attaccante dello Zenit: “C’è un conflitto personale”

MOSCOW, RUSSIA - MARCH 31: Head coach Valeri Karpin of FC Spartak Moscow gestures during the Russian Premier League match between FC Spartak Moscow and FC Kuban Krasnodar at the Luzhniki Stadium on March 31, 2013 in Moscow, Russia.  (Photo by Dmitry Korotayev/Epsilon/Getty Images)

Karpin non ama Dzyuba, ma dichiara che non si lascerà condizionare da questo...

Redazione DDD

L'allenatore della nazionale russa Valery Karpin ha ammesso di avere un conflitto personale con l'attaccante dello Zenit Artëm Dzyuba. Ricordiamo che il giocatore non è stato convocato in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali di settembre 2022. “Dzyuba non era in nazionale a settembre perché non era pronto. Sarà convocato se gioca meglio? Senza dubbio. C'è un conflitto personale tra di noi? C'è. Ma questo non pregiudica in alcun modo la presenza o la non presenza di un calciatore. È solo la sua forma che conta", le parole di Karpin a "Sport Express".

 (Photo by Epsilon/Getty Images)

(Photo by Epsilon/Getty Images)

Nell'estate del 2021, Valery Karpin è subentrato come capo allenatore della squadra nazionale russa, firmando un contratto fino alla fine del 2021. In sei partite della selezione per la Coppa del Mondo 2022, i russi hanno conquistato 13 punti, che hanno consentito loro di conquistare il secondo posto nella classifica del Gruppo H. Nel settembre 2021, la squadra russa ha pareggiato con la nazionale croata, sconfitto la squadra nazionale di Cipro e Malta.

tutte le notizie di