- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Neanche il tempo di festeggiare il ritorno in Ligue 1 dopo due anni che il Saint-Ètienne ha già dato inizio ad una vera e propria rivoluzione tecnica. Con un annuncio pubblicato sul sito ufficiale, Bernard Caïazzo e Roland Romeyer hanno deciso dopo vent'anni di vendere l'ASSE a nuovi imprenditori ed azionisti con l'obiettivo di accelerarne lo sviluppo. Nel nuovo staff ci sarà anche l'ex Milan Ivan Gazidis, che ricoprirà la carica di presidente.
Kilmer Sports ha annunciato oggi l'acquisizione dell'AS Saint-Étienne dai suoi azionisti, Roland Romeyer e Bernard Caïazzo. Si apre oggi una nuova pagina nella ricca e prestigiosa storia di ASSE. Kilmer Sports vuole sviluppare ASSE con un progetto a lungo termine basato sui suoi valori e sulla sua eredità, e concentrarsi sulla crescita futura del club, anche nelle prime squadre, maschili e femminili, e nel centro di formazione. Per sostenere questa ambizione, Kilmer Sports apporta il meglio della sua esperienza e del suo know-how nello sviluppo di franchising sportivi.
Prime parole da presidente del Saint-Etienne per l'ex dirigente rossonero e presidente di Kilmer Sports Ivan Gazidis: " È un onore e una grande responsabilità prendere il timone di un club con una storia e un track record così prestigiosi oggi. Ringrazio Roland Romeyer e Bernard Caïazzo per il loro costante impegno al servizio del Club da oltre vent'anni. Vogliamo basarci su ciò che ha sempre reso forte ASSE: la sua storia, i suoi valori e l'impegno eccezionale dei suoi tifosi nella regione e in tutta la Francia. Huss, Jaeson e io non vediamo l'ora di incontrare i tifosi e ci concentreremo sulla costruzione della prossima stagione del club a partire da domani. Forza verdi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA