DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAINT-ETIENNE SOTTO CHOC

Saint-Etienne, umiliati nel derby: Puel “I tifosi hanno ragione, ne siamo consapevoli”

Claude Puel ha lavorato tutta la settimana per provare a rimettere insieme i cocci del derby: oggi ha parlato soprattutto ai tifosi...

Redazione DDD

Claude Puel, allenatore del Saint-Etienne, è tornato oggi sull'umiliante 0-5 subito domenica scorsa dal Lione nel derby: "La sconfitta fa male ed è normale non accettarla. Non siamo stati all'altezza del compito ed è deplorevole. Soprattutto in quello che abbiamo potuto identificare nel comportamento. Ho lavorato questa settimana per rimettere a posto le loro teste. Il gruppo è unito. Da dentro è consapevole della situazione. Dobbiamo mostrarlo in modo coerente sul terreno, a tutti coloro che ci sostengono".

Puel sui tifosi che hanno incoraggiato in ogni modo la squadra prima della disfatta: ""Nessuno è intenzionato ad avere lacune durante il derby. Comprendiamo molto bene cosa possono aver provato i nostri tifosi davanti alla TV. È molta la frustrazione accumulata. È del tutto legittimo ascoltarli. Qualunque sia la loro espressione, dimostrazione dei tifosi è legittima. I tifosi non hanno apprezzato, capisco. Prendere un punteggio così ed essere così passivi, dà l'impressione che non stiamo lottando. Non è così".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso