- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'Arsenal sbanca Madrid e vola in semifinale dove ci sarà il PSG di Luis Enrique. La rimonta ai Blancos non è riuscita, grazie ad un'altra grandissima prestazione degli inglesi. Tra i protagonisti, nel bene e nel male, c'è anche Bukayo Saka con un rigore sbagliato nei primi minuti di giochi a seguito di un cucchiaio "maldestro".
Ai microfoni della CBS, il talento inglese ha risposto alle varie domande dei giornalisti, partendo dal furore social per una rimonta del Madrid che però non è arrivata: "Abbiamo visto tutto quello che succedeva sui social media, dove si diceva che sarebbero tornati, ma come ho ribadito, c'era grande fiducia nei nostri mezzi e ce l'abbiamo fatta".
UN CUCCHIAIO DA BRIVIDI - "Il cucchiaio? Se lo segni se un genio, se lo sbagli tutti si arrabbiano. Ma ero sicuro che avrei segnato. Alla fine nel secondo tempo lo scavetto ha funzionato".
Anche Mikel Arteta è tornato sul rigore sbagliato dall'attaccante inglese ed ha voluto commentarlo così: "Mi è venuta voglia di tirargli uno schiaffo a Saka(ride, ndr). Ha preso quella decisione, ero preoccupato per ciò che poteva accadere a livello mentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA