NON E' ANCORA FINITA...

Salah: 200 milioni non bastano, ma c’è tempo fino al 7 Settembre

Salah: 200 milioni non bastano, ma c’è tempo fino al 7 Settembre - immagine 1
Con il calciomercato arabo che chiude il 7 di Settembre, i club temono ancora di vedere i loro migliori giocatori emigrare verso il medioriente e approdare nella Saudi Pro League.
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Il pericolo per il Liverpool si chiama Al-Ittihad, il club saudita avrebbe infatti recapitato ai Reds un'offerta di 200 milioni di euro circa per acquistare Mohamed Salah. Nonostante la cifra da capogiro, il Liverpool avrebbe rispedito gentilmente l’offerta al mittente. 

In Arabia Saudita il mercato è ancora aperto

L'Al-Ittihad con ogni probabilità presenterà una nuova offerta agli inglesi. Salah è l'ultimo superstite del tridente delle meraviglie che un tempo era formato appunto dall'egiziano, insieme a Firmino e Mané.

Salah potrebbe essere prossimo a raggiungere gli altri due ex compagni di squadra in Arabia Saudita, ma prima bisogna fare i conti con il Liverpool e Jürgen Klopp, che non vorrebbe privarsi del giocatore, almeno per questa stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.